Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Cliccando su OK acconsenti all'uso dei cookie.

Erasmus

erasmus
 
Erasmus+ è il nuovo Programma che raggruppa sette programmi dell'UE già esistenti nei settori dell'istruzione, della formazione e della gioventù, per il periodo 2014-2020.Il programma Erasmus+/Erasmus intende migliorare le competenze e le prospettive professionali e modernizzare l'istruzione e la formazione consentendo di svolgere un periodo di studio e tirocinio (traineeship) nei Paesi membri dell'Unione Europea e di altri Paesi aderenti al Programma.
 Per avere maggiori informazioni Erasmus Manager

NEWS

RIAPERTURA BANDO ERASMUS 2017/2018: Dal 27 Settembre al 9 Ottobre 2017 sarà possibile presentare domanda per partecipare al Bando Erasmus 2017/2018 per mobilità studentesca. Questo bando fa riferimento ai posti rimasti disponibili dopo la prima assegnazione. Maggiori informazioni sono presenti sul portale Erasmus Manager.

Graduatoria - Seconda assegnazione

PISA E ERASMUS: 30 ANNI DI STORIA INSIEME. Il 6 ottobre, nell'ambito dell'Internet Festival al cinema Arsenale, si terrà un incontro sui 30 anni dell'Erasmus. Ospite dell'evento sarà la prof.ssa  Sofia Corradi, conosciuta come mamma Erasmus, a raccontare il ruolo avuto dall'Universita' di Pisa nella nascita del progetto. A seguire ci sarà l'intervento del viceministro del MAECI, Mario Giro. Il viceministro parlera' delle opportunita' di lavoro nel campo della cooperazione internazionale. Per maggiori informazioni, si invita a scaricare EventoErasmus e InterventoMaeci.

 


  

 Coordinatore dell'area biologica  Aiuto Coordinatore
Prof. Massimo Dal Monte
Via San Zeno 31, 56126 Pisa
 Dott.ssa Sara Cambi
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Phone: +39-050 2211426
Fax: +39-050-2211421

 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Tel: +39-050-2211514