Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Cliccando su OK acconsenti all'uso dei cookie.

intestazione molbio

Portale LM

Il superamento della verifica della preparazione iniziale, secondo i termini e le modalità definite dai regolamenti dei singoli corsi di studio, e l'accertamento dei requisiti curriculari necessari per l'ammissione al corso non sostituisce in alcun modo la procedura di iscrizione alla laurea magistrale.

L'iscrizione deve essere fatta presso la Segreteria studenti secondo quanto indicato nella pagina Corsi di laurea magistrale ad accesso libero.

Le due procedure (verifica della preparazione iniziale ed Iscrizione alla Laurea Magistrale) possono essere fatte anche in tempi diversi, nel rispetto delle rispettive scadenze. In caso di non ammissione dello studente alla Laurea Magistrale, le tasse pagate saranno interamente rimborsate.

Una volta attivata la procedura, attraverso il portale LM è possibile seguire l'aggiornamento e lo stato di avanzamento della pratica di iscrizione ed è comunicato l'esito della verifica dei requisiti (curriculari e preparazione).