Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Cliccando su OK acconsenti all'uso dei cookie.

Studenti lavoratori e genitori

La figura dello studente Lavoratore/Genitore è disciplinata è disciplinata dagli articoli 27 e 23, comma 8 del Regolamento Didattico di Ateneo.

Tramite tali articoli sono definiti la figura dello studente lavoratore/genitore ed i relativi  diritti e doveri; sono indicate inoltre le date entro cui è possibile consegnare la domanda per usufruire dei benefici previsti.

Vi preghiamo quindi di leggere attentamente il documento allegato.

La richiesta deve essere consegnata alla Sig.ra Cristina Mela, (Via A. Volta 4 bis - Tel.0502211517 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.):

  • entro il 06 Ottobre 2017  per gli appelli straordinari previsti per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2017 (scarica il modulo di domanda);

  • entro il 07 Marzo 2018 per gli appelli straordinari previsti i mesi di marzo e maggio 2018 (scarica il modulo di domanda).